rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Portato a termine il "Progetto Scuola" dal comitato "Sei di Oriago se..."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

l 28 aprile 2016 ancora una volta ilComitato "Sei di oriago se...ti muovi con noi" con il "progetto scuola" ha consegnato allescuole elementari Elsa Morante e Carlo Goldoni di Oriago, attrezzature sportive necessario alle palestre, ormai ridotte al lumicino, dove poter far fare ai bambini le attività motorie. I bambini hanno preparato per il Comitato dei disegni su come vorrebbero la loro scuola riuscendo a commuovere tutta la nostra delegazione. "Il vostro impegno equello delle vostre insegnanti ci hanno commosso e ci porta a continuare a fare tutto il possibile perchè il vostro tempo passato a scuola sia il più sereno possibile" (ha detto il presidente Biasion Daniele). Parole di elogio agli alunni, agli insegnati e al Comitato per quanto fa per la comunità, sono venute anche dalla dirigente scolastica sig.ra Angelina Zampi.

Precedentemente per la scuola media di Oriago"Dante Alighieri" il comitato, sempre nell'ambito del "progetto scuola", aveva donato un bidone aspiratutto professionale e nove portaombrelli, materiale di cui necessitava la scuola su indicazione del comitato genitori.

Tutte le attività, le informazioni e gli estremi pereventuali donazioni, li trovate sulla pagina "facebook"
https://www.facebook.com/groups/485030131607163/ "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portato a termine il "Progetto Scuola" dal comitato "Sei di Oriago se..."

VeneziaToday è in caricamento