rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Litigano al supermercato, poi il coltello: 18enne ferisce al volto il fratello maggiore

Portogruaro: una scena che ha spaventato i numerosi presenti, che subito hanno avvertito i carabinieri. Incrociatisi nel centro commerciale, sono emersi vecchi attriti. Poi la violenza

Nella serata di venerdì i carabinieri di Portogruaro hanno arrestato R.R., 18enne originario di Latisana (Ud), residente a San Michele al Tagliamento. Il ragazzo, secondo una nota dei militari dell'Arma, si trovava all’interno del centro commerciale Adriatico 2 di via Prati Guori, quando nella struttura ha avvistato il fratello 31enne, residente a San Vito al Tagliamento. I rapporti tra i due sono tutt’altro che amichevoli: i fratelli avrebbero così iniziato a discutere, passando poi a insulti e spinte fino a quando il 18enne ha estratto un coltello raggiungendo al volto il fratello, cui ha procurato una profonda ferita.

Alcuni clienti lì presenti, accortisi di quanto stava accadendo, hanno subito chiamato il 112: i carabinieri sono giunti sul posto, hanno separato i rivali occupandosi subito dopo del ferito, fatto ricoverare al pronto soccorso di Portogruaro, e successivamente del 18enne, condotto alla caserma di Via Castion. Dopo le formalità di rito, coordinando l’operazione con il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Pordenone, il 18enne è stato dichiarato in arresto per il reato di lesione personale aggravata. La ferita riportata in faccia dal ferito lascerà un segno permanente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano al supermercato, poi il coltello: 18enne ferisce al volto il fratello maggiore

VeneziaToday è in caricamento