rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Portogruaro, chiede l'affitto in arretrato e viene preso a pugni

Il proprietario di un ristorante nei giorni scorsi è finito al pronto soccorso dopo una lite con la persona cui aveva dato in gestione il locale

Chiede i soldi dell'affitto in arretrato e per tutta risposta si prende un pugno in faccia e finisce all'ospedale. Questa la disavventura, ma i contorni della vicenda sono ancora tutti da accertare, che ha coinvolto un noto commerciante di Portogruaro originario del Napoletano.

L'aggressione nei giorni scorsi. La vittima, proprietaria di un ristorante, come riportano i quotidiani locali avrebbe dato in gestione al suo interlocutore il locale. Ma i patti non sarebbero stati rispettati. E il pagamento dell'affitto non sarebbe arrivato nei tempi stabiliti. La discussione quindi avrebbe preso una brutta piega, tanto da sfociare nell'aggressione fisica. L'affittuario avrebbe lamentato il mancato passaggio della gestione dei macchinari da una all'altra società. Il napoletano dopo le percosse sarebbe finito al pronto soccorso con una prognosi di otto giorni, per poi recarsi dai carabinieri a sporgere querela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, chiede l'affitto in arretrato e viene preso a pugni

VeneziaToday è in caricamento