rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poste italiane assume a Venezia: come candidarsi e inviare il Cv

L'azienda cerca portalettere, addetti alla logistica, laureati in economia e ingegneria. Previsti contratti a tempo determinato, informazioni sulla selezione

Si cercano giovani laureati in discipline economiche, futuri addetti all'area market/commerciale, altri da inserire nell'ottimizzazione dei processi operativi e logistici; e ancora impiegati nell'area operations per portalettere. Tutti da assumere con contratti a tempo determinato, o in stage. Poste Italiane ha avviato una campagna di assunzioni in tutta Italia, Veneziano compreso, alla ricerca di nuovi profili da inserire in azienda.  

CONSULENTI MARKET/COMMERCIALE - Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali finanziari. I candidati prescelti saranno inseriti all'interno di una delle sedi presenti sul territorio nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del gruppo ai clienti attivi e potenziali. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi ed è richiesta una laurea triennale in discipline economiche. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI

GIOVANI LAUREATI IN INGEGNERIA - Le posizioni prevedono: analisi dei processi di lavorazione; analisi ed ottimizzazione degli standard operativi; divulgazione di metodi e strumenti finalizzati al miglioramento continuo; individuazione di elementi di semplificazione dell'operatività e dei sistemi IT a supporto. Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 600 euro al mese ed è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI.

PORTALETTERE - Non sono richieste conoscenze specialistiche e si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Sono richiesti un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70 su 100 e una patente di guida. Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica che viene indicato in fase di adesione all’annuncio. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane assume a Venezia: come candidarsi e inviare il Cv

VeneziaToday è in caricamento