rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Poste Italiane, il servizio Paccoweb per spedire i bagagli nel luogo di vacanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Con il servizio Paccoweb è possibile andare in vacanza spedendo i bagagli nella località di destinazione. Paccoweb permette di inviare pacchi e bagagli dal PC in 4 click al prezzo di € 11,50 (IVA inclusa) per bagagli fino a 30 kg di peso e con consegna in 3 giorni lavorativi in tutta Italia.

Si può scegliere la consegna in un giorno lavorativo al prezzo di € 15,73 ed eventualmente acquistare ulteriori servizi accessori come l'Assicurazione, il Contrassegno, il Voluminoso e l'Avviso di Ricevimento.

Per spedire con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e acquistare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all'indirizzo indicato e consegnerà la spedizione dove vuole il cliente. È possibile, tra l'altro, spedire senza costi aggiuntivi il bagaglio, presso un Ufficio Postale abilitato al servizio di Fermo Posta o in casella postale.

Consultando il servizio "dovequando" sul sito di Poste Italiane è possibile monitorare lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo a destinazione.

La valigia sarà seguita in tutta le fasi della spedizione dall'Assistente Personale Paccoweb, al quale il cliente può rivolgersi anche per informazioni o chiarimenti.

Inoltre, dal sito poste.it e senza alcun costo aggiuntivo, il cliente può chiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell'avvenuta consegna dei bagagli a destinazione.

Per informazioni su tariffe e formati di spedizioni è possibile consultare la pagina WEB: http://www.poste.it/landing/spedire-bagagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, il servizio Paccoweb per spedire i bagagli nel luogo di vacanza

VeneziaToday è in caricamento