rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Poste italiane, un premio per i dipendenti delle poste centrali di mestre

Poste Italiane, l'ufficio postale di Mestre, piazzale Donatori, tra i migliori del Nord Est

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

POSTE ITALIANE, UN PREMIO PER I DIPENDENTI

DELLE POSTE CENTRALI DI MESTRE

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta ieri a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile degli uffici postali del Nord Est Dario Sciacca, 14  direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 359 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’area.In provincia di Venezia, tra gli altri, un premio è andato all’ufficio postale di piazzale Donatori a Mestre per i risultati conseguiti nei servizi postali, in particolare raccomandate e d assicurate.

Sul tema del risparmio, il responsabile Nord Est Sciacca ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane, un premio per i dipendenti delle poste centrali di mestre

VeneziaToday è in caricamento