Poste Italiane: un premio per l’ufficio postale di Sottomarina, tra i migliori del Nordest
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso all' ufficio postale di Sottomarina di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell'anno.
La premiazione del vincitore si è svolta a Mestre in occasione dell'incontro dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni. Le Poste di Sottomarina hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il responsabile nord-est Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell'amministratore delegato Francesco Caio, il Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: "I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell'area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza".
I più letti
-
1
Zaia: «Da venerdì c'è il rischio per il Veneto di passare in zona arancione»
-
2
Perché il Veneto rischia di passare in zona arancione l'8 marzo
-
3
La bozza del Dpcm, il rischio lockdown e le richieste di Zaia al Governo
-
4
Coronavirus, bollettino serale del 3 marzo: i numeri in Veneto e provincia di Venezia