rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Piazzale Candiani 7 - MESTRE (VENEZIA)

In mille per venti posti, raffica di curricula al multisala Candiani

La struttura mestrina apre l'11 dicembre, il personale verrà scelto dopo i colloqui. Dieci lavoratori proverranno da Corso, Corsino ed Excelsior

Tutti in fila al nuovo multisala in piazzale Candiani. Non per assistere ad uno spettacolo (per quello bisognerà aspettare la seconda settimana di dicembre), ma per presentare il proprio curriculum. I posti disponibili sono una ventina, le candidature pervenute in pochi giorni superano quota mille. Come riporta La Nuova Venezia, Img Cinemas del Gruppo Furlan è stata inondata di domande di lavoro. Addetti alla sala, personale per la libreria e al videostore, box office, concession stand, baristi e addetti alle pulizie: le mansioni richieste sono tante, ma venti su mille ce la faranno.

I curricula arrivano soprattutto da Mestre e Venezia, ma non mancano le domande provenienti da fuori Provincia. D’altronde la notizia dell’apertura del nuovo multisala ormai gira da tempo e quei posti di lavoro sono allettanti. I curricula che arrivano sono di ogni tipo, dal neolaureato al disoccupato che ha da poco perso il lavoro. Per individuare i profili giusti ci vorrà una selezione dettagliata, ma il tempo stringe e la data dell’11 dicembre si avvicina.

Nel complesso i lavoratori al nuovo Multisala saranno una trentina, ma dieci ci sono già: sono quelli che provengono dalle chiusure dei cinema Corso, Corsino ed Excelsior. Per gli altri sarà decisivo non solo il curriculum presentato ma pure il colloquio da svolgere nella sede del Gruppo in Corso del Popolo.

Intanto continuano a spron battuto i lavori per la grande apertura: il multisala proporrà sei sale con una capienza variabile da 150 a 350 posti e all’interno vi saranno pure tre bar, una gelateria e una libreria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mille per venti posti, raffica di curricula al multisala Candiani

VeneziaToday è in caricamento