rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pramaggiore / Viale Treviso

Pramaggiore, rientrano a casa e vedono l'auto dei ladri fuggire

I proprietari hanno rischiato di trovarsi a tu per tu con i delinquenti. Sarebbero comunque riusciti a leggere parte della targa dell'auto in fuga

Con l'autunno e le giornate corte si moltiplicano i furti in appartamento. Un altro colpo è andato a segno domenica 2 novembre, ancora una volta nel tardo pomeriggio, dopo il calar del sole. E questa volta i padroni di casa hanno rischiato di trovarsi a tu per tu con i malviventi.

È accaduto a Pramaggiore, dove in viale Treviso si è consumato un furto in una casa privata. I proprietari, che in quel momento erano di ritorno, hanno fatto in tempo a scorgere la macchina dei ladri, una Volkswagen Golf bianca, e alcune lettere della targa. All'interno c'era una persona alla guida, probabilmente il "palo". Al suo fianco e sul sedile posteriore almeno due furfanti che hanno cercato di tagliare la corda il prima possibile.

Entrati in casa gli sventurati l'hanno trovata a soqquadro: erano stati portati via dei gioielli e monili in oro (tra cui anelli e orecchini), oltre che alcune centinaia di euro in contanti. Del caso si sta occupando il commissariato di Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pramaggiore, rientrano a casa e vedono l'auto dei ladri fuggire

VeneziaToday è in caricamento