menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pramaggiore, rientrano a casa e vedono l'auto dei ladri fuggire

I proprietari hanno rischiato di trovarsi a tu per tu con i delinquenti. Sarebbero comunque riusciti a leggere parte della targa dell'auto in fuga

Con l'autunno e le giornate corte si moltiplicano i furti in appartamento. Un altro colpo è andato a segno domenica 2 novembre, ancora una volta nel tardo pomeriggio, dopo il calar del sole. E questa volta i padroni di casa hanno rischiato di trovarsi a tu per tu con i malviventi.

È accaduto a Pramaggiore, dove in viale Treviso si è consumato un furto in una casa privata. I proprietari, che in quel momento erano di ritorno, hanno fatto in tempo a scorgere la macchina dei ladri, una Volkswagen Golf bianca, e alcune lettere della targa. All'interno c'era una persona alla guida, probabilmente il "palo". Al suo fianco e sul sedile posteriore almeno due furfanti che hanno cercato di tagliare la corda il prima possibile.

Entrati in casa gli sventurati l'hanno trovata a soqquadro: erano stati portati via dei gioielli e monili in oro (tra cui anelli e orecchini), oltre che alcune centinaia di euro in contanti. Del caso si sta occupando il commissariato di Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento