"Qualità ed attenzione alle persone: premiato l'ufficio postale di Eraclea"

Poste Italiane premia l’ufficio diretto da Luigina Tona

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso alle Poste di Eraclea di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno i migliori risultati nel corso dell'anno. L'ufficio postale, diretto da Luigina Tona, si è distinto nell'attività a favore risparmiatori titolari di Libretto Postale.

La premiazione del vincitore si è svolta durante il recente incontro degli sportellisti dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito circa 400 persone in rappresentanza dei 1700 uffici postali delle tre regioni. Durante la giornata, il Responsabile Nord Est Pietro La Bruna ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale."

Torna su
VeneziaToday è in caricamento