rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Premio nazionale Avedisco 2017

Romina Gambaro: è veneziana la migliore Incaricata alla Vendita Diretta secondo AVEDISCO per l’azienda Guy DeMarle Italia Srl.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Milano, 30 Maggio 2017 - Durante la 23° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo nei giorni scorsi nella splendida cornice dell'Auditorium de Il Sole 24 Ore a Milano, Romina Gambaro, brillante professionista veneziana, è stata premiata come migliore Incaricata alla Vendita Diretta per Guy DeMarle Italia Srl.

L'azienda è associata ad AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell'Incaricato e i diritti dei consumatori. Romina Gambaro si è distinta per dedizione e costanza, qualità che l' hanno resa un esempio di professionalità per il team e per la realtà aziendale di Guy DeMarle Italia Srl. L'azienda, da più di 50 anni fornisce gli chef più qualificati in più di 90 nazioni e da 20 anni presenta gli stessi prodotti professionali anche ai consumatori tramite la Vendita Diretta. Giorgio Mastrota ha premiato l'eccellente Incaricata per la convivialità, la generosità e l'impegno grazie ai quali è riuscita a crescere e a raggiungere traguardi ambiziosi per sé e per l'azienda. L'Associazione, con le sue 38 Aziende Associate, ha registrato nel 2016 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 215.000 gli Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO che operano ogni giorno con professionalità e passione sul territorio nazionale, per un incremento di oltre +27% rispetto all'anno precedente e un fatturato totale di 655 milioni di euro, di quasi +14% rispetto al 2015".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio nazionale Avedisco 2017

VeneziaToday è in caricamento