Un premio per le Poste di San Donà di Piave

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"L'ufficio postale centrale di San Donà, grazie alle capacità espresse dalle persone che lavorano nelle sue sale consulenza, è stato premiato a Mestre per la qualità del servizio offerto. Nel corso del recente incontro degli uffici postali del Nord Est sono stati premiati in tutto 61 uffici che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. L'ufficio postale di San Donà è diretto da Nadia Vallese.

L'incontro è stato aperto dal Responsabile Nord Est Dario Sciacca davanti ai vertici nazionali, ai direttori di Filiale ed ai circa 400 collaboratori provenienti dalle tre regioni. "Abbiamo incontrato alcuni tra i nostri migliori consulenti - ha dichiarato Sciacca. Nel Nord Est a disposizione dei cittadini ci sono per il 75 % donne, un gruppo formato da persone di grande esperienza ed anche nuove leve formate con un programma di alta qualità. Correttezza, etica, preparazione, attenzione al singolo, sono stati i componenti fondanti del confronto e dei lavori dell'intera giornata"."

Torna su
VeneziaToday è in caricamento