menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mariacristina Gribaudi

Mariacristina Gribaudi

Fondazione musei civici di Venezia, Gribaudi eletta nuova presidente

Il consiglio di amministrazione si è riunito per l'elezione lunedì: Mariacristina, già amministratore Unico di Keyline Spa, è madre di sei figli

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Musei Civici di Venezia, riunitosi lunedì, ha nominato Mariacristina Gribaudi nuova presidente. Il Consiglio di Amministrazione è ora composto dal presidente Mariacristina Gribaudi, dal vice-presidente Luigi Brugnaro, dai consiglieri d’amministrazione Bruno Bernardi, Barbara Nino, Roberto Zuccato.

Nell’accettare l’incarico la presidente Gribaudi ringrazia il sindaco Brugnaro ed i consiglieri consapevole dell’importanza e della responsabilità di un ruolo istituzionale di rilievo per la Città di Venezia nel contesto internazionale. La presidente sottolinea inoltre il valore aggiunto dato dalla sinergia creatasi tra il mondo della cultura e dell’Università ed il mondo imprenditoriale. 

Mariacristina Gribaudi nasce a Torino da un’antica famiglia di imprenditori che operava nel mondo della ristorazione collettiva. Si è trasferita nel Veneto nel 1970 lavorando fino al 1996 nel business familiare per poi entrare nei primi anni 2000 nell’impresa del marito Massimo Bianchi con il quale si alterna ogni tre anni nel ruolo di amministratore unico di Keyline Spa. Vive nella provincia di Treviso ed è madre di 6 figli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento