menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Venezia, sole e caldo sule spiagge per tutto il weekend

Possibilità di pioggia praticamente azzerata, brezza leggera in arrivo da nordest e mare Adriatico placido e "amichevole" per il fine settimana

Buone notizie per i vacanzieri veneziani che, come previsto già nei giorni scorsi, saranno in grado di godersi un weekend all'insegna di sole e caldo. Un ottimo modo per aprire i fine settimana di questo luglio 2013!

LE PREVISIONI – Se già la serata di venerdì ci potrà regalare un bel clima estivo, complice la scarsissima probabilità di piogge e i venti moderati, sarà da sabato che nel litorale veneziano “esploderà” finalmente il bel tempo. Nelle spiagge veneziane, infatti, è previsto un clima soleggiato, con venti moderati e scarse probabilità di pioggia (10%, stando ai rilevamenti Arpav). L'Adriatico si presenterà come tranquillo e poco mosso. Nel pomeriggio e, a seguire, in serata, le possibilità di pioggia si andranno a ridurre ulteriormente fino ad azzerarsi a Venezia, sul litorale centrale e sul litorale sud, mentre a nord rimarranno stabili. I venti passeranno a regime di brezza, rinfrescando l'aria umida del pomeriggio. Il mare si presenterà calmo o quasi calmo.

DOMENICA – L'ultimo giorno della prima settimana di luglio si presenterà splendido in tutta la laguna. Da nord a sud la mattinata avrà sole garantito, con possibilità minime di pioggia e venti moderati in arrivo da nordest, mentre l'Adriatico continuerà a presentarsi come poco mosso. Nel pomeriggio e in serata la situazione resterà pressoché stabile, con qualche possibilità che il mare si “calmi” ulteriormente, favorendo eventuali tuffi di mezzanotte!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento