rotate-mobile
Cronaca

Possibili fiocchi di neve sul Veneziano ma è mercoledì la giornata clou

Le previsioni del centro metereologico di Teolo parlano di precipitazioni continue tra lunedì e martedì con venti sostenuti. Il 16 gennaio, però, la provincia potrebbe essere imbiancata

Non è escluso che nel tardo pomeriggio e in serata qualche fiocco di neve possa cadere anche sul Veneziano. L'ondata di maltempo che sta interessando il Nord Italia, infatti, non accenna ad allentare la propria morsa. Le previsioni del centro metereologico di Teolo parlano di precipitazioni costanti per tutta la giornata, con qualche preoccupazione per le ore più fredde.

Le temperature rigide potrebbero determinare della pioggia mista a neve, specie nelle zone dell'entroterra. Sulla costa le temperature dovrebbero mantenersi di qualche grado più miti. In questo caso quindi le probabilità di vedere fiocchi bianchi cadere al suolo diminuiscono. Per martedì le previsioni non cambiano di molto. Anzi. In mattinata continua il rischio neve, anche se mista a pioggia, per poi azzerarsi nel corso del pomeriggio.

Più problematica la giornata di mercoledì, in cui le probabilità che arrivi "seriamente" la neve sarebbero significative. Si attendono venti sostenuti in pianura, a tratti anche forti sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili fiocchi di neve sul Veneziano ma è mercoledì la giornata clou

VeneziaToday è in caricamento