menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasqua e Pasquetta con tempo variabile. Lunedì soleggiato

Le previsioni meteo smorzano gli entusiasmi per la giornata di domenica, orevedendo nuvolosità e qualche rovescio. Sole invece per Pasquetta

Pasqua e pasquetta il Veneziano la vivrà con un tempo discreto. A smorzare gli entusiasmi per una Pasqua calda e soleggiata sono state le previsioni meteo, che però non sono completamente allarmiste.

Nel corso della giornata di sabato infatti una perturbazione dal Nord Europa determinerà un diffuso maltempo sul Triveneto. Nuvolosità e anche qualche precipitazione, è questa la previsione dei metereologi.

Domenica però il vortice di bassa pressione si sposterà verso il Centro Sud Italia favorendo così un graduale miglioramento del tempo. Su Venezia ci saranno ancora delle nuvole sparse ma stabili, il rischio di precipitazioni è molto basso, mentre le temperature dovrebbero aumentare.

Per lunedì infine il tempo dovrebbe essere abbastanza buono. La giornata di Pasquetta secondo le previsioni dovrebbe trascorrere con il cielo sereno e temperature di poco superiori ai 13° centigradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento