rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pasqua e Pasquetta con tempo variabile. Lunedì soleggiato

Le previsioni meteo smorzano gli entusiasmi per la giornata di domenica, orevedendo nuvolosità e qualche rovescio. Sole invece per Pasquetta

Pasqua e pasquetta il Veneziano la vivrà con un tempo discreto. A smorzare gli entusiasmi per una Pasqua calda e soleggiata sono state le previsioni meteo, che però non sono completamente allarmiste.

Nel corso della giornata di sabato infatti una perturbazione dal Nord Europa determinerà un diffuso maltempo sul Triveneto. Nuvolosità e anche qualche precipitazione, è questa la previsione dei metereologi.

Domenica però il vortice di bassa pressione si sposterà verso il Centro Sud Italia favorendo così un graduale miglioramento del tempo. Su Venezia ci saranno ancora delle nuvole sparse ma stabili, il rischio di precipitazioni è molto basso, mentre le temperature dovrebbero aumentare.

Per lunedì infine il tempo dovrebbe essere abbastanza buono. La giornata di Pasquetta secondo le previsioni dovrebbe trascorrere con il cielo sereno e temperature di poco superiori ai 13° centigradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta con tempo variabile. Lunedì soleggiato

VeneziaToday è in caricamento