rotate-mobile
Cronaca

Rientro "caldo" dalle vacanze: su tutta la A4 atteso un weekend di traffico

Una nota di Autovie Venete mette in allerta gli automobilisti per possibili code tra Venezia e Trieste. Attesi rallentamenti soprattutto per l'inizio del controesodo verso la città lagunare

I primi rientri dalle vacanze "brevi" che stanno caratterizzando questa estate sono attesi già per questo fine settimana. Fin da domani, venerdì 17 agosto, infatti, il traffico, secondo una nota di Autovie Venete, si presenterà sostenuto su gran parte della A4 Venezia-Trieste e sulla A23 Palmanova-Tarvisio in entrambe le direzioni.

Giornata clou, come sempre, sabato 18 agosto, con traffico intenso, code e rallentamenti su tutta la A4 in entrambe le direzioni ma soprattutto in direzione Venezia, in particolare nei tratti compresi tra il bivio A4/A23 nodo di Palmanova - Quarto d’Altino: congestioni in entrata si registreranno alla barriera di Trieste e al casello di Latisana. Per sabato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle sette tonnellate e mezza, sarà in vigore dalle 7 alle 23. Traffico intenso in A4 anche domenica 19 agosto, con probabili code in entrata alla barriera di Trieste e al casello di Latisana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientro "caldo" dalle vacanze: su tutta la A4 atteso un weekend di traffico

VeneziaToday è in caricamento