menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Twitter

Foto Twitter

Problema ai cambi, il tram si ferma ancora: traffico in tilt in serata

Il problema venerdì verso le 19.30. Coinvolta la zona di via Colombo a Mestre e la linea di Marghera. In mattinata guasto a una sottostazione

E' stata una giornata da dimenticare per il tram. I disagi principali in mattinata, quando per un guasto a una sottostazione i convogli delle linee di Mestre e Marghera hanno arrestato la propria marcia sia sulla linea della città giardino, sia nella terraferma. Fino ad arrivare a piazzale Roma. Dalle 7.30 fino alle 11 dunque i passeggeri hanno dovuto fare di necessità virtù, affidandosi agli autobus sostitutivi. Ma se qualcuno pensava che i disagi si sarebbero conclusi qui venerdi, si sbagliava.

I DETTAGLI SUI DISAGI DELLA MATTINATA

Verso le 19.30, infatti, pare per un errore umano, il "siluro" si è fermato ancora. Segnalazioni sono arrivate da via Colombo, in centro a Mestre, ma coinvolta sarebbe stata soprattutto la linea di Marghera. A causare il blocco, durato una ventina di minuti, un possibile errore a un cambio, che ha determinato la necessità di arrestare la marcia dei tram per evitare problemi. Immediatamente, con un ostacolo del genere in carreggiata, il traffico in via Forte Marghera e sulla rotatoria del centro mestrino è andato a lungo in tilt. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento