rotate-mobile
Cronaca

"L'insegnante mi ha toccato", prof di religione finisce nella bufera

La vicenda in una scuola media del Miranese. Uno studente ha raccontato ai genitori di una molestia. Gli inquirenti vogliono vederci chiaro

Il racconto di un bambino frequentante una scuola media del Miranese è finito dritto in Procura. I genitori, infatti, vogliono vederci chiaro dopo che il giovane studente, subito dopo essere tornato a casa dopo gli orari di lezione, avrebbe affermato di essere stato "toccato" dall'insegnante di religione mentre giovava con altri compagni. La vicenda qualche settimana fa.

Come riporta La Nuova Venezia, la madre del malcapitato l'indomani ha raggiunto l'istituto e ha chiesto un incontro con il dirigente scolastico, che si è attivato per inviare una relazione alla questura di Santa Chiara subito dopo che anche i genitori del bambino hanno depositato una denuncia. L'insegnante darebbe molta libertà di espressione ai propri alunni, avendo un rapporto molto aperto. Amichevole. La veridicità della vicenda naturalmente è ancora tutta da ricostruire. Per questo gli inquirenti con ogni probabilità interrogheranno il docente e, con l'apporto di uno psicologo, anche il ragazzino che ha raccontato la molestia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'insegnante mi ha toccato", prof di religione finisce nella bufera

VeneziaToday è in caricamento