menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Depositata una denuncia in questura

Depositata una denuncia in questura

"L'insegnante mi ha toccato", prof di religione finisce nella bufera

La vicenda in una scuola media del Miranese. Uno studente ha raccontato ai genitori di una molestia. Gli inquirenti vogliono vederci chiaro

Il racconto di un bambino frequentante una scuola media del Miranese è finito dritto in Procura. I genitori, infatti, vogliono vederci chiaro dopo che il giovane studente, subito dopo essere tornato a casa dopo gli orari di lezione, avrebbe affermato di essere stato "toccato" dall'insegnante di religione mentre giovava con altri compagni. La vicenda qualche settimana fa.

Come riporta La Nuova Venezia, la madre del malcapitato l'indomani ha raggiunto l'istituto e ha chiesto un incontro con il dirigente scolastico, che si è attivato per inviare una relazione alla questura di Santa Chiara subito dopo che anche i genitori del bambino hanno depositato una denuncia. L'insegnante darebbe molta libertà di espressione ai propri alunni, avendo un rapporto molto aperto. Amichevole. La veridicità della vicenda naturalmente è ancora tutta da ricostruire. Per questo gli inquirenti con ogni probabilità interrogheranno il docente e, con l'apporto di uno psicologo, anche il ragazzino che ha raccontato la molestia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento