menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetti per la pesca nelle coste veneziane: graduatorie pubblicate

L'assessore regionale alla Pesca, Franco Manzato: "Finanziamento complessivo di 703mila euro per progetti di sviluppo sostenibile"

Approvate le graduatorie per i progetti di sviluppo sostenibile legati alla pesca nelle coste veneziane. La Regione Veneto prevede un finanziamento complessivo da 703mila euro per una quindicina di enti e ditte del territorio. La giunta Zaia, su iniziativa dell’Assessore alla pesca Franco Manzato, ha approvato nei giorni scorsi le graduatorie relative ad un bando co-finanziato dal Fondo Europeo Pesca.

“Per questa partita – ha ricordato Manzato – sono disponibili complessivamente 703mila euro che si suddividono tra fondi regionali, statali e comunitari, a fronte di preventivi di spesa che nel loro complesso ammontano a circa 933 mila euro”.

Le graduatorie si riferiscono al Piano di Sviluppo Locale messo a punto dal VeGAC, organismo che vede in partnership soggetti pubblici e privati quali enti locali, associazioni di categoria ed altri soggetti locali con l’obiettivo di creare condizioni di crescita e sviluppo sostenibile per le attività di pesca nella aree costiere. Le graduatorie sono state pubblicate sul sito internet della Regione Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento