rotate-mobile
Cronaca

Ancora un progetto realizzato dal comitato "Sei di Oriago se..."

Il comitato "Sei di Oriago se..." realizza un altro progetto per la scuola Elsa Morante di Oriago.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il comitato "Sei di Oriago se…" ha portato a termine l'ennesimo progetto realizzando la copertura con erba sintetica del campo polivalente della scuola elementare Elsa Morante. Lunedì 21 c.m. c'è stato il taglio del nastro, eseguito dalla dott.ssa Angela Zampi (dirigente scolastico Mira 2), assieme al presidente del comitato Daniele, ad alcuni volontari del comitato e con la cospicua presenza di tutti i bambini della scuola, circa 250.

"Volevo ringraziare l'"Associazione Socio Culturale" per il cospicuo contributo donatoci, Reti Brenta (Francesco) che con i suoi contatti ci ha fatto risparmiare un bel pò di soldi, Massimo Zavattiero, che senza il duro lavoro del trasporto dei materiali non ce l'avremo fatta, i genitori dei bambini della scuola, che hanno posato e incollato l'erba cospargendola con venti (20) quintali di sabbia (lavoro duro)". Queste le parole del presidente al momento del taglio.

Come comitato Sei di Oriago se… continueremo con le nostre iniziative per nuovi obbiettivi.

Vi aspettiamo tutti per la Befana 2017, il 6 gennaio Ovviamente ad Oriago."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un progetto realizzato dal comitato "Sei di Oriago se..."

VeneziaToday è in caricamento