Altro progetto realizzato dal comitato "Sei di Oriago se..."

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Giovedì 07 aprile 2016,
il Comitato "Sei di Oriago se.. ti muovi con noi" ha consegnato alla scuola Dante Alighieri di Oriago un bidone aspiratutto e nove portaombrelli, frutto della generosità dei cittadini di Oriago che anche in questa occasione hanno aderito ben volentieri al "Progetto Scuola" e "Una calza per la scuola". Grazie alla collaborazione con il "Comitato dei genitori" abbiamo dato un sostegno tangibile ed un aiuto concreto alla scuola, mantenendo più idonei e vivibili i locali dove i ragazzi passano gran parte della loro giornata, e dove a volte le "istituzioni" non arrivano.
"La forza di questo Comitato sta nella dedizione nel dare a chi ha bisogno", dice il presidente Biasion Daniele, "e tutto il gruppo fa suo questo Credo".
Altre iniziative arriveranno anche per le scuole elementari dove verranno acquistati materiali ad uso sportivo per le palestre.

Tutte le attività, le informazioni e gli estremi per eventuali donazioni, li trovate sulla pagina "facebook"
https://www.facebook.com/groups/485030131607163/


Grazie a tutti.
Il Comitato "Sei di Oriago se...""

Torna su
VeneziaToday è in caricamento