menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mi vuoi sposare?", la proposta di matrimonio arriva sul palco del Carnevale a San Marco

E' successo lunedì mattina, quando Kramer ha fatto la fatidica proposta a Henrì mentre si trovavano sul palcoscenico in abiti settecenteschi. Subito è partita la marcia nuziale

Una promessa di matrimonio sul palcoscenico di piazza San Marco. Così è iniziata, lunedì, la settimana più lunga per il Carnevale di Venezia. Dopo il bagno di folla con il Volo dell’Angelo di domenica, una coppia di turisti svizzeri lunedì mattina si è presentata sul palco per partecipare al concorso della maschera più bella. Henrì e Kramer, erano vestiti con abiti settecenteschi. La loro passerella, però, è durata più del previsto. 

Il cerimoniere, principe Maurice, a un certo punto ha interrotto la musica e annunciato che Kramer aveva qualcosa da dire alla sua compagna. Da una tasca è uscito un braccialetto e con grande sorpresa ed emozione Henrì ha ricevuto in francese la proposta di matrimonio: sul palco è partita la marcia nuziale e sul megawall un tripudio di cuoricini rossi a coronare il grande momento. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concorso per la maschera più bella continuerà anche nei prossimi giorni alle 11 e alle 13. I partecipanti sfilano in passerella, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero. Anche quest’anno è il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie ad un meccanismo di votazione ad eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate. E per i vincitori delle sfilate previste tra giovedì a sabato grasso (23-25 febbraio) la finale di domenica 26 febbraio è assicurata. Piazza San Marco continua poi ad essere una grande officina dei mestieri avendo riaperto le porte agli artigiani veneziani ospitati in un allestimento fiabesco davanti al Museo Correr e tra le due Ali Napoleoniche per ricreare l’atmosfera della Repubblica Serenissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento