rotate-mobile
Cronaca

Tour in Sicilia a spese del datore di lavoro: 77 dipendenti festeggiano azienda e patron

Protagonista della vicenda Gino Liborio Galante, proprietario della Carmix di Noventa. È stata l'occasione per festeggiare i suoi 70 anni e i 40 della propria azienda

La grande famiglia Metalgalante in "tour" in Sicilia. Una doppia ricorrenza importante quella ha spinto il patron fondatore della Carmix Metalgalante di Noventa, Rino Liborio Galante, a pagare un viaggio di quattro giorni nella sua terra di origine, nella fattispecie Sommatino, il piccolo paese che gli ha dato i natali, a 77 persone tra famigliari e dipendenti: da un parte il 40esimo anniversario dalla fondazione dell'azienda, che si occupa della produzione di autobetoniere autocaricanti fuoristrada, dall'altra i suoi primi 70 anni.

Un tour tra le bellezze della Sicilia, per "toccare con mano" le radici di chi, nel giro di 40 anni, ha dato vita ad un'azienda forte ed innovativa. Carmix è infatti al giorno d'oggi all'opera in più di 150 paesi in tutto il mondo. Moltissimi anche i partner che hanno deciso di affidarsi all'impresa, da industrie private a istituzioni governative e militari, da società di contracting a grandi e piccole imprese di costruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour in Sicilia a spese del datore di lavoro: 77 dipendenti festeggiano azienda e patron

VeneziaToday è in caricamento