rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Noalese

Prostituta rapinata dal suo cliente Arrestato un 22enne sulla Noalese

Dopo il rapporto sessuale consumato a Santa Maria di Sala, la lucciola è stata minacciata col coltello e derubata. Manette per un giovane egiziano

Prima il sesso, poi la rapina. Notte di terrore per una giovane prostituta derubata dopo il rapporto dal suo stesso cliente. Mercoledì all’alba la ragazza, decisamente frastornata e spaventata, ha fermato una pattuglia dei Carabinieri di Mirano che passava lungo via Noalese, impegnata nella quotidiana attività di contrasto ai furti in zona. La prostituta ha raccontato di esser stata rapinata da un cliente che prima l’ha minacciata con un coltello puntato alla gola e poi le ha strappato la borsetta dove teneva i soldi incassati ed altri effetti personali.

Come riportano i quotidiani locali, i militari dell’arma sono riusciti in pochi minuti a rintracciare l’uomo e recuperare la refurtiva. In manette con l’accusa di rapina aggravata è finito un 22enne di origine egiziana.

Il giovane risulta residente a Rovigo ma pare che da tempo bazzichi nell’area del Miranese, non è escluso che sia lui il protagonista di altri scippi o aggressione capitati negli ultimi mesi nel comprensorio. Fermato e identificato, ha passato la notte in una cella del carcere veneziano di Santa Maria Maggiore in attesa di comparire davanti al gip per l’udienza di convalida. Il giorno prima erano stati arrestati deu uomini che sfruttavano una decina di lucciole sul Terraglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta rapinata dal suo cliente Arrestato un 22enne sulla Noalese

VeneziaToday è in caricamento