rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Dante

"Ti pago in cocaina". La prostituta rifiuta, il suo cliente l'accoltella

E' successo nella notte tra sabato e domenica, la ragazza, una ventenne nigeriana, è stata rintracciata dalla Polizia nei pressi della stazione

Un’altra prostituta accoltellata da un proprio cliente, un’altra ragazza trovata a vagare per Mestre tremante e insanguinata. La ragazza è stata soccorsa attorno all’una e mezza nella notte tra sabato e domenica, nei pressi della stazione ferroviaria. Come riporta Il Gazzettino, gli agenti di Polizia hanno dovuto prima calmarla e poi ricostruire la vicenda.

La prostituta, nigeriana, ha detto di esser stata aggredita da un cliente con cui si era appartata nei pressi di via Dante. Dopo aver consumato il rapporto il cliente avrebbe scelto di pagarla non in contanti ma in cocaina, un “metodo” che alla ragazza non andava affatto bene. “Io della coca non me ne faccio nulla” avrebbe spiegato la prostituta, ventenne.

Il cliente è stato descritto come un nordafricano sui 30 anni. Avrebbe estratto un coltello conficcandolo nella mano della vittima. Lei ha cominciato ad urlare sia per il dolore che per il terrore, lui si è dileguato. La nigeriana è stata accompagnata dalla Volante al pronto soccorso, dove le è stata accertata una prognosi di otto giorni. Intanto gli agenti indagano per violazione della normativa sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti pago in cocaina". La prostituta rifiuta, il suo cliente l'accoltella

VeneziaToday è in caricamento