rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

La prostituta litiga con una collega, un uomo la minaccia con la pistola

Non ha usato mezze misure un protettore nei confronti di una 26enne giovedì pomeriggio in via Fratelli Bandiera. Questioni di marciapiede

Tira fuori la pistola alla luce del sole. Nel pieno del pomeriggio di giovedì. Come riporta il Gazzettino, una prostituta 26enne bulgara ha chiamato terrorizzata la questura dopo essere stata strattonata e minacciata con l'arma dal protettore di un'altra lucciola.

Tutto è iniziato con una lite tra la prostituta e una "collega" in via Fratelli Bandiera, all'altezza della pensione Aurora. Questioni di marciapiede con ogni probabilità: una delle due evidentemente era convinta che l'altra le stesse pestando i piedi. Devono essere volate parole pesanti e anche urla. Fatto sta che dopo poco tempo ecco arrivare sul posto un'auto con a bordo un uomo. Pare un italiano.

Subito dopo aver lasciato il veicolo si sarebbe fiondato verso la 26enne strattonandola e mostrandole dritto in faccia l'arma. Per intimorirla e indurla ad allontanarsi da quella zona. Del caso si sta occupando la squadra mobile di Venezia, che ha raccolto la testimonianza della malcapitata. La giovane si è comunque rifiutata di raggiungere l'ospedale dell'Angelo: per lei solo qualche livido superficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prostituta litiga con una collega, un uomo la minaccia con la pistola

VeneziaToday è in caricamento