rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

"Il cliente si è barricato e mi minaccia, è armato", intervento in forze: ma non era vero

Trambusto venerdì sera in via Fratelli Bandiera. Una prostituta ha chiesto aiuto alla polizia: "E' uno di colore". Al termine degli accertamenti rischia una denuncia per procurato allarme

"Aiutatemi, mi sta minacciando. E' armato". Dopo la falsa denuncia di violenza sessuale da parte di due prostitute bulgare, poi finite nei guai per calunnia (DETTAGLI), in via Fratelli Bandiera a Marghera venerdì sera è scattato un nuovo allarme che ha determinato un certo trambusto. E' sempre una lucciola di nazionalità bulgara a contattare la questura, spiegando che un cliente di colore si era barricato all'interno di un alloggio. Con in mano a quanto pare un coltello.

La situazione, secondo il racconto della donna, non era cambiata di molto dopo l'intervento in sua difesa di un altro uomo. Subito sul posto sono intervenute due volanti della polizia, oltre che una pattuglia dei carabinieri in appoggio. La scena davanti ai tanti automobilisti che transitano per il viale alberato della città giardino verso le 19.30. Un'auto della questura si posiziona davanti al cancello adiacente al punto vendita Renault, e i sei agenti si avventurano sul retro.

Del presunto aggressore nessuna traccia e nemmeno di armi. Le ricerche continuano per più di un'ora, con le torce accese. Mentre tutt'attorno alcune prostitute si allontanano poco più in là, visto l'intervento delle forze dell'ordine. Nemmeno l'uomo accorso in difesa della donna si è più fatto vivo. Forse si tratta del suo protettore. Fatto sta che al termine degli accertamenti la lucciola, di giovane età, rischia una denuncia per procurato allarme. Al pari delle altre sue due colleghe e connazionali segnalate alla magistratura a inizio settimana per calunnia. Per i clienti, dunque, oltre che alle possibili multe se sorpresi a contrattare, occhio ai possibili tranelli in cui si può finire. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il cliente si è barricato e mi minaccia, è armato", intervento in forze: ma non era vero

VeneziaToday è in caricamento