rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Prostituta rapinata a Marghera: "Hanno anche tentato di rapirmi"

Una 27enne bulgara è stata soccorsa nella notte tra giovedì e venerdì in via Fratelli Bandiera. Era seminuda, senza la borsetta: "Aiutatemi"

E' stata trovata seminuda che chiedeva aiuto. Disperata per ciò che le era appena accaduto, nonostante sulle sue parole siano in corso accertamenti delle forze dell'ordine. Alcuni dettagli, infatti, desterebbero sospetti. Un elemento però è sicuro: quella donna, una 27enne di nazionalità bulgara, nella notte è stata rapinata della borsetta. All'interno portafoglio con gli "incassi" di giornata e documenti.

La sventurata verso mezzanotte e un quarto, tra giovedì e venerdì, è stata trovata seminuda in via Fratelli Bandiera, all'altezza dell'intersezione con via delle Macchine. "Aiutami, mi hanno rapinato. Hanno tentato di rapirmi", ha spiegato la giovane in tono concitato. Il passante ha quindi chiamato la centrale operativa della questura. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, che hanno raccolto le dichiarazioni della lucciola. Secondo il suo racconto a un certo punto sarebbe stata avvicinata da un cliente a bordo di una Mercedes in via Fratelli Bandiera.

La solita contrattazione e la donna che si siede sul sedile del passeggero. Avrebbe dovuto fornire una prestazione dietro il pagamento di venti euro. Il cliente, calvo e dall'accento dell'Est Europa, si mette quindi a guidare. Imbocca via della Pila e poi via dell'Elettricità. Qui i due scendono per la prestazione. Ma a quel punto la giovane sarebbe stata aggredita alle spalle da un complice. Durante la colluttazione le sarebbe stata strappata di dosso la borsetta, mentre i due avrebbero trascinato la donna verso il retro della Mercedes, avrebbero aperto il bagagliaio e avrebbero cercato di caricarla a forza. A quel punto la prostituta sarebbe riuscita a divincolarsi dalla presa dei due, scappando di corsa di nuovo verso via Fratelli Bandiera. Dopodiché l'intervento del passante. Un racconto al vaglio della polizia, che sta cercando di far luce sui dettagli della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta rapinata a Marghera: "Hanno anche tentato di rapirmi"

VeneziaToday è in caricamento