rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Cortellazzo

Picchia una prostituta e la rapina, arrestato un giovane di Jesolo

Un 26enne di Cortellazzo venerdì sera ha abbordato una lucciola sul Terraglio. Poi l'aggressione. Ma la vittima ha fornito la targa dell'auto

Si apparta con una prostituta. Ma il copione stavolta era ben diverso da quello che la stessa lucciola si attendeva. Un 26enne, infatti, nella notte è finito in manette con l'accusa di rapina ai danni di una 32enne di nazionalità albanese. L'aggancio sul Terraglio, nel territorio di Preganziol. Nel Trevigiano. Il giovane, a bordo di una Opel Vectra scura, a un certo punto ha accostato. Sembrava uno dei tanti clienti. Ha abbassato il finestrino e ha contrattato una prestazione con la prostituta.

Dopodiché la donna, ignara, è salita a bordo. Breve l'itinerario per i due. La coppia infatti si è appartata nel parcheggio di parchetto poco distante, in via Vittorio Veneto. Una volta che entrambi sono scesi dalla Opel, però, nessuna prestazione sessuale. La vittima è stata presa per i capelli e malmenata. Fino a finire a terra. Sull'asfalto. Il malvivente nella colluttazione si è impossessato della borsetta della 32enne, per poi salire di nuovo a bordo della sua auto (intestata al padre) e scappare via.

Nonostante i momenti concitati la donna è riuscita però a denunciare subito l'accaduto. Fornendo la targa del fuggitivo e una sua descrizione fisica dettagliata. E' bastato un controllo incrociato tra targa e intestatari per allertare la sala operativa della questura di Venezia, che ha inviato una volante del commissariato di Jesolo a Cortellazzo. Dove il giovane vive. Il 26enne è tornato a casa come se nulla fosse cinque minuti prima di l'una (l'aggressione era avvenuta alle 23.20). In tasca 155 euro prima contenuti nella borsetta della rapinata, che ancora il malvivente aveva con sé. All'interno effetti personali e il passaporto della luccila. Il giovane, con una lunga serie di precedenti penali, è stato quindi arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una prostituta e la rapina, arrestato un giovane di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento