rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camponogara

Prostituzione nell'appartamento Donna arrestata a Camponogara

Martedì pomeriggio blitz dei carabinieri in un alloggio di via VIII marzo nella frazione di Calcroci: in manette una moldava, marito indagato

Una donna arrestata, il marito indagato. E’ il risultato di un blitz metto in atto nei giorni scorsi dai carabinieri di Camponogara, l’obiettivo era smascherare un giro di prostituzione in un condominio di via VIII marzo nella frazione di Calcroci. Obiettivo centrato: come riporta la stampa locale, gli uomini dell’Arma si sono mossi dopo le lamentele di altri inquilini e sono bastati pochi appostamenti per scoprire tutti gli altarini di quell’appartamento.

Martedì pomeriggio la pattuglia ha fatto irruzione nell’appartamento, una 36enne di nazionalità moldava è stata arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il suo appartamento era stato infatti messo a disposizione anche di alcune connazionali, che praticavano la medesima attività sessuale illecita: le altre donne per ora sono state semplicemente identificate e segnalate all’autorità giudiziaria.

Ulteriori accertamenti sono in corso, di sicuro risulta indagato anche il marito della donna moldava: viveva assieme alla moglie e bisogna capire fino a che punto fosse al corrente di quel giro di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione nell'appartamento Donna arrestata a Camponogara

VeneziaToday è in caricamento