menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambia il cartellone ma non lo stile: l'ironia Diesel su Rialto

Modificata l'immagine sul celebre monumento a Venezia che pubblicizza il brand di Renzo Rosso: spente così le polemiche sul significato occulto delle sue pubblicità con la consueta vena "provocatoria"

Decide di spegnere le polemiche sulle note immagini del suo brand, o forse no, visto che per farlo ha usato la solita ironia condita dalla consueta vena provocatoria. Parliamo del guru Renzo Rosso maestro e fondatore di stile con il noto brand Diesel, da mesi anche sponsor del restauro del ponte di Rialto a Venezia.


SPENTE LE POLEMICHE?. Le immagini delle sue pubblicità più volte hanno fatto parlare e questa volta per mettere la parola fine sui presunti significati "occulti" di alcune fotografie lanciate accanto al marchio di moda, mister Diesel cambia immagine nel maxi cartellone sopra al ponte e scrive: "Questo è un ragazzo seduto su un ponte". Certo tecnicamente potrebbe anche non essere "vero", visto che sotto al modello si trova un cubo, e che, come ricorda Magritte, esplicitamente citato, quella rappresentata è solo l'immagine non l'oggetto reale. Ma tant'è. Ancora una volta mister Diesel ha fatto centro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento