rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Puntata 6 di radio veneto nebbia con miss Rettore: l'eclettica icona veneta per la musica indipendente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Sarà una puntata preziosa e splendente quella di mercoledì 25 maggio prossimo a Radio Veneto Nebbia, la indie radio veneta in onda su Spreaker.com.

In collegamento telefonico ci sarà una delle icone del pop-rock-punk anni '80, veneta di Castelfranco, Donatella Rettore.

Con l'atteggiamento irriverente e provocatorio dei suoi brani e del suo look all'avanguardia, mai in linea con i dettami della discografia commerciale, Miss Rettore ha conquistato un posto di rilievo nel panorama artistico italiano ed internazionale e nelle simpatie dei fan.

Grazie ad una forte personalità che ne ha guidato le scelte, Rettore ha sempre saputo conservare la propria integrità artistica attraversando i decenni e le mode del momento. Versatile e poliedrica, si è cimentata anche nella recitazione teatrale e cinematografica, lasciando il segno anche in casa DOLiWOOD con la sua interpretazione unica di Crudelia Demon nella video-parodia "Il matrimonio bestiale".

Quale miglior voce in capitolo, dunque, per esprimere le proprie considerazioni sullo stato attuale della musica a Radio Veneto Nebbia?

Appuntamento con Miss Rettore e le canzoni royalty free dei gruppi indipendenti presentate in studio da Bruno Mantra e Ciano della DOLiWOOD mercoledì 25 maggio dalle 21.15 sull'app Spreaker Podcast oppure su www.spreaker.com/user/radio_veneto_nebbia.

Radio Veneto Nebbia su Spreaker

Associazione Otto

DOLiWOOD Films

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntata 6 di radio veneto nebbia con miss Rettore: l'eclettica icona veneta per la musica indipendente

VeneziaToday è in caricamento