rotate-mobile
Cronaca Giudecca / Via Giudecca, 810

Masterchef sbarca a Venezia, gli chef amatoriali si sfidano al Molino Stucky

Giovedì puntata in esterna dedicata a San Valentino e all'amore: non poteva che essere nel capoluogo lagunare. Prima la suspance per capire chi uscirà tra i due concorrenti veneti

Da Valencia si passa a Venezia. Dalla costa orientale della Spagna alla laguna. La nona puntata di Masterchef Italia, che andrà in onda giovedì sera su Sky, sarà tutta a tinte venete: subito in apertura, infatti, ci sarà il verdetto della puntata precedente, che vedrà l’esclusione definitiva dal talent di uno tra i due aspiranti cuochi veneti: il padovano Mattia e il vicentino Lorenzo.

Archiviata la pratica eliminazione, poi, spazio alla classica prova esterna, nella città di San Marco. Gli chef in erba, divisi in due squadre, dovranno preparare una cenetta romantica per nove coppie di neo-sposini all’Hilton Molino Stucky della Giudecca. Quale luogo migliore, se non la terrazza panoramica dell’Hotel, dalla quale si può ammirare forse il più bel panorama di Venezia, per celebrare dei novelli marito e moglie? La buona riuscita della serata sarà tutte nelle mani, e nei fornelli, dei concorrenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef sbarca a Venezia, gli chef amatoriali si sfidano al Molino Stucky

VeneziaToday è in caricamento