rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Puntata tre di radio veneto nebbia: ospiti Romina Salvadori e Stefano Pivato dagli anni ’90 ad oggi fedeli alla linea indipendente

Già annunciati gli ospiti della terza puntata di Radio Veneto Nebbia, Romina Salvadori e Stefano Pivato, già esponenti della band EstAsia ed ora impegnati in un nuovo progetto indipendente. In studio Bruno Mantra e Ciano della DOLiWOOD, con nuovi brani dal Veneto e oltre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Mercoledì 4 maggio, ore 21.30: questa è la data da segnare per il terzo appuntamento con Radio Veneto Nebbia, la trasmissione dedicata alla musica indipendente in diretta dalla piattaforma Spreaker.

Qualche giorno fa sono stati resi noti i due ospiti in collegamento telefonico per la prossima puntata: si tratta della cantautrice Romina Salvadori e del musicista, produttore e fonico Stefano Pivato, che insieme negli anni '90 diedero vita agli EstAsia, una fra le band più influenti del panorama musicale italiano di quegli anni - tanto da aver raggiunto le diecimila copie vendute con l'album "Stasi" - e che adesso si ritrovano per il progetto "Lupo", di cui parleranno durante l'intervista.

È già pronta anche la indie playlist di domani sera con gruppi e artisti dal Veneto e non solo. Maestri di cerimonie, come sempre, Bruno Mantra dell'Associazione Otto e Ciano della DOLiWOOD, coadiuvati in regia da Azzurra.

Bruno e Ciano stanno già approntando la scaletta musicale delle prossime puntate, per cui l'invito alle band di musica libera, indipendente ed originale - royalty free - ad uscire dal "caìgo" padano-veneto e a proporre i loro pezzi a Radio Veneto Nebbia è sempre valido."

Trovate la Terza Puntata di Radio Veneto Nebbia e i podcast precedenti su:

www.spreaker.com/user/radio_veneto_nebbia

Per info:

Radio Veneto Nebbia su Spreaker

Associazione Culturale Otto

DOLiWOOD Films

DOLiWOOD Films su Facebook

Argya Lydon

Ufficio Stampa DOLiWOOD Films

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntata tre di radio veneto nebbia: ospiti Romina Salvadori e Stefano Pivato dagli anni ’90 ad oggi fedeli alla linea indipendente

VeneziaToday è in caricamento