rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Dolo

Pusher arrestato mentre rifornisce di cocaina un autotrasportatore

Il blitz della squadra mobile è avvenuto nel Padovano nei pressi di un negozio di kebab. L'indagato è stato accompagnato al centro rimpatri in attesa di espulsione

Uno spacciatore trentenne con una sfilza di precedenti alle spalle è stato arrestato ieri sera, 10 settembre, a Camin (Padova). Nei guai è finito anche un assuntore di droga, un quarantenne autotrasportatore di Dolo che è stato segnalato alla prefettura e al quale è stata ritirata la patente di guida.

L'attività

Gli agenti della squadra mobile hanno effettuato un servizio di osservazione non distante da un negozio di kebab a Camin, nella zona industriale di Padova. Ad incuriosire gli investigatori la presenza negli ultimi giorni di numerosi nordafricani già conosciuti per l'attività di spaccio: uno di loro, in particolare, era seduto ad un tavolo intento a rispondere a diverse telefonate. Gli agenti hanno notato arrivare vicino all'esercizio commerciale un autocarro. È sceso un uomo che si è diretto dentro il locale, si è avvicinato allo straniero e dopo un rapido scambio si è allontanato. A questo punto i poliziotti sono usciti allo scoperto e hanno bloccato entrambi. L'autotrasportatore è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, mentre il trentenne, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di ulteriori quattro dosi di cocaina e circa mille euro in contanti.

I provvedimenti

L'uomo, di nazionalità tunisina, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e rimesso in libertà, quindi accompagnato al centro per rimpatri di Torino in attesa di essere espulso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher arrestato mentre rifornisce di cocaina un autotrasportatore

VeneziaToday è in caricamento