rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Riceveva i clienti a domicilio, pusher in arresto a Chioggia: quasi mezzo chilo di droga in casa

Blitz della polizia nell'abitazione dello spacciatore venerdì: vendeva marijuana e hashish ai minorenni della zona, uno è stato bloccato subito dopo aver "fatto acquisti"

In arresto dopo essere stato sorpreso in flagrante con la droga in casa. Protagonista della vicenda un uomo residente a Chioggia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi. I poliziotti del commissariato locale stavano monitorando la sua abitazione venerdì, quando, a un certo punto, hanno visto uscire dal condominio un giovane ragazzo: l’hanno fermato, accertando che era minorenne e che poco prima aveva acquistato una dose di marijuana dal pusher.

Inevitabile la perquisizione dell'abitazione, che ha portato a scoprire, nascosto in diverse stanze, un discreto quantitativo di stupefacente: 330 grammi di marjuana e quasi 100 di hashish, oltre a un bilancino di precisione e un rotolo di sacchetti per il confezionamento delle singole dosi. Alla luce di quanto accertato sono scattate le manette per l'uomo, il cui giudizio per direttissima è in programma il giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceveva i clienti a domicilio, pusher in arresto a Chioggia: quasi mezzo chilo di droga in casa

VeneziaToday è in caricamento