rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campalto

Finiscono con l'auto dentro la darsena: 4 giovani ne escono illesi

Nella notte tra venerdì e sabato, quattro ragazzi sono finiti in acqua con la loro Peugeut 205. Tutti sono riusciti ad uscirne senza riportare danni.

L'alta velocità, un po' di inesperienza ed una serata tra amici ha rischiato di finire in tragedia. Quattro ragazzi infatti, venerdì sera hanno rischiato grosso, finendo con la propria auto nel bel mezzo della darsena. Il fatto è accaduto nella tarda serata di venerdì quando i quattro, a bordo della loro Peugeot 205, hanno perso il controllo finendo in acqua nella darsena a Campalto.

Sono stati attimi di paura per i quattro giovani che hanno visto la morte in faccia. I ragazzi però, sono riusciti ad uscirne autonomamente senza riportare grossi danni. Immediati sono stati i soccorsi. Sul posto si sono diretti il 118 ed i vigili del fuoco. I lavori dei pompieri sono durati a lungo. I sommozzatori infatti sono stati impegnati per lunghe ore per recuperare l'auto.

Secondo i primi riscontri sembra che la causa dell'incidente sia stata l'alta velocità e l'inesperienza del guidatore. Nessun altra vettura infatti è rimasta coinvolta nell'incidente, un incidente che ora servirà sicuramente da lezione per i giovani coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono con l'auto dentro la darsena: 4 giovani ne escono illesi

VeneziaToday è in caricamento