rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noventa di Piave

Sesso, orge e scambi di coppia: Noventa diventa capitale dell'eros

Il prossimo fine settimana si replica il raduno internazionale di scambisti in un albergo vicino al litorale e all'autostrada. Ospiti da tutta Europa

Noventa capitale degli scambisti per il secondo anno consecutivo. Del resto la prima edizione della "kermesse" sembra essere stata un successo, quindi perché cambiare il programma? Dodici mesi fa fece clamore (e determinò anche polemiche) il raduno internazionale degli amanti di questa pratica: si arriva nella hall, si chiacchiera amabilmente, cocktail, musica per poi scambiarsi i partner. L'anno scorso nell'albergo che ospitò l'iniziativa a quanto pare, gli approcci a luci rosse furono non solo nelle stanze. Anche nelle sale da pranzo e nei corridoi. Il più delle volte solo degli "antipasti" per scaldare l'atmosfera: foto con sguardi ammiccanti, mani che si sfiorano, baci saffici.

DODICI MESI FA QUATTRO GIORNI A TUTTO EROS

Tutto questo, però, sicuri che la propria identità non verrà mai svelata. La serata, che dovrebbe essere il prossimo fine settimana con pernottamento di circa 200 euro, come riporta La Nuova Venezia, è assolutamente "chiusa". Nessun infiltrato tra i partecipanti provenienti da tutta Italia ma anche dall'estero. Un club contattabile online ha già organizzato tutto e affittato l'intero albergo: cena, festa in piscina e poi una capitina nelle camere d'albergo, dove la porta può rimanere chiusa o, maliziosamente, aperta a chi voglia magari guardare o "partecipare" in extremis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, orge e scambi di coppia: Noventa diventa capitale dell'eros

VeneziaToday è in caricamento