rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Raffaella Franzo muore in ospedale due settimane dopo l'incidente

La 60enne di Jesolo era rimasta coinvolta in un tremendo schianto lungo la Triestina lo scorso 4 gennaio, riportando ferite gravi. Non si è più ripresa

Raffaella Franzo non ce l'ha fatta. La 60enne di Jesolo che il 4 gennaio è rimasta coinvolta in un tremendo schianto lungo la Triestina è deceduta sabato sera all'ospedale di San Donà di Piave, dopo due settimane di lotta. La donna, come riporta il Gazzettino, era stata prima ricoverata all'Angelo di Mestre, poi trasferita nell'ospedale più vicino a casa, ma purtroppo non ha mai lasciato il lettino del nosocomio.

INCIDENTE SULLA TRIESTINA: I DETTAGLI

L'INCIDENTE – Lo schianto era avvenuto all'altezza di Portegrandi, nel comune di Quarto d'Altino. Le due vetture coinvolte si erano scontrate frontalmente: nel tremendo impatto la 60enne di Jesolo alla guida di una Ford Fiesta aveva impattato violentemente mentre transitava in direzione San Donà contro una Ford Focus con al volante una 22enne di nazionalità moldava residente a San Stino di Livenza. Prima due ambulanze del Suem avevano soccorso le due ferite: la 60enne, estratta dalla Ford Fiesta priva di sensi, era stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale dell'Angelo, dove era arrivata in coma. La donna aveva riportato un pesante trauma cranico, lesioni ai polmoni e la frattura del bacino, oltre a un preoccupante politrauma.

Devastante incidente frontale sulla Triestina

IL DOLORE – Raffaella Franzo lascia il marito, le due figlie di 24 e 30 anni e l'anziana madre. Originaria di Cortellazzo, era conosciuta tanto nella sua frazione d'origine, dove si recava ogni giorno per visitare la madre e lavorare come collaboratrice scolastica nella scuola materna parrocchiale, quanto a Jesolo Paese, dove abitava con il marito. Grande la tristezza di famigliari, amici e colleghi, che parlano di lei come di una grande lavoratrice dalla bontà “infinita”. La data dei funerali non è ancora stata fissata, in quanto è necessario attendere il nulla osta della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Franzo muore in ospedale due settimane dopo l'incidente

VeneziaToday è in caricamento