rotate-mobile
Cronaca Camponogara / Largo Repubbliche Marinare

In auto a Camponogara con 15 grammi di marijuana, denunciata

Una 21enne del posto mercoledì sera aveva cercato all'arrivo dei carabinieri di nascondere la droga sotto il veicolo. Con lei quattro giovani

Volevano passare la serata in modo trasgressivo. O comunque rimpinguare le proprie tasche con un giro di stupefacenti. I loro piani, però, sono stati stroncati dai carabinieri della stazione di Camponogara, in collaborazione con i colleghi di Campagna Lupia. Mercoledì sera, infatti, i militari si sono accorti di quell'auto sospetta in via delle Repubbliche Marinare a Camponogara. A bordo cinque persone, che poi si scoprirà essere dei giovani.

Quattro ragazzi e una ragazza, la quale alla vista degli agenti in divisa ha tentato di nascondere sotto l'auto un sacchetto al cui interno c'erano 13 involucri di cellophane contenenti complessivamente 15 grammi di marijuana. Il "necessario" per la serata evidentemente. Durante la perquisizione è stato trovato anche un ulteriore grammo di hashish a carico di un altro componente del gruppetto.

Nei confronti della ragazza, 21enne, è quindi scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre l'altro giovane trovato in possesso del grammo di hashish è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto a Camponogara con 15 grammi di marijuana, denunciata

VeneziaToday è in caricamento