rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ragazza palpeggiata sul treno, molestatore fermato in stazione a Mestre

L'episodio venerdì sera lungo la Udine-Venezia. Una 19enne è stata aggredita da un nordafricano che ha tentato di dileguarsi quando la giovane è scesa, attesa dal padre

È riuscita a sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale a bordo di un treno lungo la tratta Udine-Venezia, scendendo alla stazione di Preganziol (Treviso), dove la stava aspettando il padre. L'episodio, avvenuto nella serata di venerdì, attorno alle 20, ha visto come vittima una studentessa trevigiana di 19 anni, che è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Il molestatore, un cittadino nordafricano, è stato successivamente bloccato dagli agenti della polizia ferroviaria a Mestre. Lo straniero, nel tratto tra San Trovaso e Preganziol, si sarebbe avvicinato alla ragazza iniziando a palpeggiarla nelle parti intime. La giovane, terrorizzata, è riuscita a scendere dal treno e a lanciare l'allarme al padre che ha cercato di fermare l'aggressore: tra i due è nata una colluttazione, ma lo straniero si è dileguato, nascondendosi in un cespuglio.

Grazie ad alcune testimonianze - è stato visto salire sul treno diretto a Venezia delle 21 circa - è stato possibile per le forze dell'ordine identificarlo e quindi bloccarlo. Il nordafricano è stato denunciato.

Articolo originale su TrevisoToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza palpeggiata sul treno, molestatore fermato in stazione a Mestre

VeneziaToday è in caricamento