rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Martiri della Libertà

Tragedia sfiorata a Spinea: 25enne finisce sotto la ruota dell'autobus

E' successo giovedì sera alle 20.30 al capolinea di via Martiri della Libertà. Il giovane sarebbe comunque fuori pericolo. Pare fosse ubriaco

E’ finito sotto la ruota anteriore del bus, pare dopo essersi lanciato spontaneamente. Indagano i carabinieri di Spinea su un terribile investimento capitato giovedì sera attorno alle 20.30 alla fermata Actv di via Martiri della Libertà, al capolinea dei bus di Spinea. Un ragazzo di 25 anni è stato centrato in pieno da un mezzo che stava arrivando al capolinea per terminare la corsa, l’autista avrebbe visto all’ultimo il ragazzo, piombato di fronte al bus. Ha inchiodato per evitare l’impatto, il giovane è finito addosso ad una ruota.

Immediatamente l’autista ha lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure mediche e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di rito. Cause e dinamica sono ancora un “giallo”, i militari dell’arma attendono di ascoltare la versione del giovane. Il 25enne dovrebbe essere fuori pericolo: per fortuna il mezzo correva molto piano e lui non ha sbattuto la testa, attualmente si trova ricoverato all’ospedale di Mirano. Ha riportato varie ferite agli arti superiori, potrebbe cavarsela con una prognosi di trenta giorni.

Ma perché il giovane è piombato sotto il bus? Malore? Tentativo di farla finita? Tutto è ancora un mistero, pare comunque che l'autista non abbia alcuna responsabilità ma anzi sia stato molto abile ad evitare un impatto più violento, magari fatale. Sembra anche che il ragazzo fosse in stato di ebbrezza. Talmente alterato da non capire quello che gli era successo. Sul posto c’erano pochi testimoni, la vicenda è tutta da ricostruire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Spinea: 25enne finisce sotto la ruota dell'autobus

VeneziaToday è in caricamento