rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Lugugnana

Overdose nel parcheggio della disco, lo "sballo" costa caro a un giovane

Notte da dimenticare tra sabato e domenica per un 24enne di Marcon. Si trovava nel parcheggio di un noto locale di Lugugnana di Portogruaro quando è collassato a terra

Un malore nel parcheggio della discoteca. Ha esagerato con la droga, probabilmente. Un 24enne di Marcon sabato notte se l'è vista davvero brutta, tanto che i sanitari all'inizio avevano pensato al ricovero in terapia intensiva. Il collasso nel parcheggio di un noto locale di Lugugnana di Portogruaro, dove il giovane si era appartato con un amico mestrino, suo coetaneo, e un'altra ragazza.

Come riporta il Gazzettino, è stato subito chiaro ai soccorritori cosa era successo. Anfetamine. Droga sintetica per lo "sballo" del weekend. Per poi finire invece all'ospedale di Portogruaro e riprendersi solo dopo alcune ore. Immediato l'allarme lanciato dal personale di sicurezza della discoteca, che ha allertato il 118. Il 24enne, che, secondo le prime indagini, avrebbe acquistato lo stupefacente nelll'hinterland mestrino, lo scorso anno era già stato arrestato per questioni relative a stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose nel parcheggio della disco, lo "sballo" costa caro a un giovane

VeneziaToday è in caricamento