rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Trieste

Ragazzino picchiato a scopo di rapina per strada: "Due ladri a volto travisato"

E' accaduto martedì sera in via Trieste a Marghera. Un 18enne che stava tornando a casa in bicicletta è stato vittima di un agguato verso le 21.30. E' stato poi portato in ospedale

Avevano entrambi il volto coperto i rapinatori che martedì sera hanno aggredito e picchiato un 18enne che stava tornando a casa in bicicletta. L'improvviso agguato verso le 21.35, quando l'oscurità da tempo si era impadronita di via Trieste. Secondo il racconto del giovane, poi trasportato all'ospedale dell'Angelo per accertamenti, di punto in bianco è stato bloccato da una coppia di malviventi che avrebbero usato anche le maniere forti.

L'obiettivo, secondo quanto il ragazzo avrebbe raccontato al proprio padre, sarebbe stato il suo portafoglio. O almeno questo l'uomo avrebbe dichiarato alla centrale operativa della questura nel momento in cui ha lanciato l'allarme. Sul posto si sono portate le volanti della polizia, che hanno accertato come in verità il colpo non sia riuscito. I delinquenti, infatti, sarebbero fuggiti a mani vuote. Intanto il 18enne è stato portato al pronto soccorso di Mestre per le cure del caso. E' stato aggredito all'altezza di via del Parroco. Pare stesse portando la bici a mano e che nella colluttazione sia spuntato anche un coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino picchiato a scopo di rapina per strada: "Due ladri a volto travisato"

VeneziaToday è in caricamento