rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rissa al salone di bellezza: in sei si scagliano contro i due parrucchieri kosovari

Il raid sarebbe avvenuto verso le 16 di martedì. Fortunatamente nella calle attigua stava passando una pattuglia della polizia municipale che ha riportato la calma

Una vera e propria spedizione punitiva. È ciò che sembra emergere da quanto riportato da Il Gazzettino. Secondo il quotidiano locale infatti, verso le 16 di martedì sei persone sarebbero entrate in un salone di bellezza e si sarebbero avventate su due parrucchieri kosovari. I due erano al lavoro quando si sarebbero visti aggrediti dai sei, sembra tutti di origine albanese, sotto gli occhi sbigottiti di clienti e colleghi.

Inizialmente nell'esercizio situato vicino a Ca' Farsetti a Venezia sarebbero volati degli insulti per poi passare in pochi minuti alle mani. Le motivazioni del gesto non sarebbero ancora del tutto chiare, ciò che è certo però è che i sei avrebbero premeditato l'aggressione dirigendosi direttamente sul luogo di lavoro dei kosovari.

Il tutto sarebbe accaduto alle 16 di martedì, quando fortunatamente anche una pattuglia della polizia municipale stava passando nella zona. Gli agenti, visto il trambusto, sarebbero entrati per riportare la clama. Uno dei due kosovari inoltre sarebbe stato accompagnato al pronto soccorso con una ferita alla testa che gli è valsa 20 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al salone di bellezza: in sei si scagliano contro i due parrucchieri kosovari

VeneziaToday è in caricamento