
Raid punitivo tra bikers a Cessalto: volano calci e pugni tra trevigiani e veneziani
Diverse le persone rimaste ferite nello scontro tra le due bande, ma anche molteplici i danni alla struttura che ospitava i veneziani. Rapinata, nel caos, anche una 28enne
CESSALTO Calci e pugni a non finire, danneggiamenti alle auto posteggiate all'esterno e alle suppellettili del locale, oltre ad una rapina ad una ragazza di 28 anni. Questo il bilancio di un raid punitivo di bikers trevigiani contro dei "rivali" veneziani.
Il fatto si è verificato a Cessalto venerdì sera, intorno alle 22.30, presso la sede sociale dei motociclisti veneziani in via degli Olmi. Ben quindici ignoti infatti, alcuni anche travisati, sono arrivati all'improvviso e hanno iniziato a danneggiare tutto ciò che avevano a portata di mano, ma non paghi delle violenze perpetrate hanno anche massacrato a pugni e calci tre persone, tra cui un ragazzo 33enne a cui è stata riscontrata la rottura di una vertebra oltre a molteplici contusioni e un trauma cranico. Feriti poi anche un 23enne e un 59enne, entrambi con contusioni di vario tipo. Nel caos susseguente al raid però è stata anche rapinata una ragazza di 28 anni che ha dovuto lasciare la propria borsa agli aggressori prima che questi fuggissero lontani. Sul fatto indagano ora i carabinieri, soprattutto per capire le motivazioni dell'aggressione, forse da ricondurre ad una regolazione di conti reciproca.