menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina di sera al Prix di Campagna Lupia: arrestato uno dei banditi

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di domenica. I carabinieri, grazie alla descrizione dei dipendenti del supermercato hanno fermato un ladro

Avevano appena rapinato il supermercato Prix di Campagna Lupia quando i carabinieri sono riusciti a braccarli. Come riporta La Nuova Venezia verso le 19.30 di domenica sera alla compagnia dei carabinieri di Chioggia è scattato l'allarme: furto al supermercato Prix di Campagna Lupia. Le forze dell'ordine non hanno esitato a mandare su posto le pattuglie presenti in zona.

I militari hanno così intercettato un polacco di 35 anni, che è stato riconosciuto come uno dei due autori del furto al supermercato. Il complice sarebbe riuscito a fuggire ma per il braccato non c'è stato nulla da fare. I dipendenti del Prix infatti, hanno immediatamente riconosciuto l'uomo che poco prima aveva seminato il panico sbattendo a terra anche una commessa di 35 anni per poi rubare l'incasso della giornata che ammontava a circa 1.100 euro.

I due malviventi avrebbero agito velocemente, tanto che nessuno dei presenti sarebbe riuscito ad intervenire per fermarli. Dopo il furto sarebbero scappati a piedi verso via Trieste, mossa sbagliata visto che i carabinieri in poco meno di mezz'ora sono riusciti ad intercettare uno dei due ed arrestarlo con il bottino ancora in tasca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento