menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area di servizio di Arino Ovest

L'area di servizio di Arino Ovest

Automobilista preso a pugni all'Autogrill, rapina lampo ad Arino

Un cittadino straniero è finito all'ospedale martedì mattina: è stato picchiato da un delinquente di colore fuggito con un bottino pesante

Lo avvicina con una scusa, dopodiché gli sferra almeno un pugno al volto e lo deruba. Rapina lampo all'area di servizio di Arino Ovest in autostrada A4 martedì mattina. Un blitz piuttosto violento, visto che la vittima dell'aggressione è poi stata trasportata in ospedale in ambulanza, "scortato" dalle forze dell'ordine. Di certo, poi, il malvivente di colore entrato in azione aveva scelto la propria vittima con cura, dato che in una busta aveva 1.700 euro in contanti.

Il colpo è stato messo a segno pochi minuti prima delle 10 di mattina: una conducente di nazionalità slava parcheggia la propria macchina in prossimità delle pompe di benzina, dunque non in un punto di grande passaggio. Una volta sceso dall'auto si accorge di un uomo di colore poco distante che gli rivolge la parola. Una domanda innocua, niente più. Ma una volta che i due si sono trovati vicini, in una zona appartata, sono partiti i colpi proibiti che hanno messo "fuori gioco" l'automobilista straniero. Il delinquente sapeva con ogni probabilità che l'altro avrebbe potuto avere diversi soldi, quasi 2mila euro, e per questo motivo ha puntato dritto alla busta con i contanti.

Dopodiché, ottenuto ciò che voleva, ha fatto dietrofront e ha raggiunto una Renault Scenic grigia con targa francese che si trovava a due passi. A bordo una donna di carnagione bianca con cui il delinquente è scappato facendo perdere le proprie tracce in direzione Trieste. Sul posto dunque sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale, che ha diramato una nota di rintraccio a tutte le forze dell'ordine del territorio. E' quindi subito scattata la caccia alla Renault. Nel pomeriggio una pattuglia della polstrada ha anche visionato le immagini della videosorveglianza della struttura, per cercare indizi utili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento