menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina a mano armata a Fossò: entra nel bar e si fa consegnare l'incasso della giornata

L'assalto giovedì sera in un esercizio di via Roma a conduzione cinese. Un bandito solitario è scappato con circa 600 euro in contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Entra nel bar armato di pistola e si fa consegnare l'incasso. Rapina giovedì sera in un locale gestito da cittadini di nazionalità cinese in via Roma, il "Wine Bar 100%". Ancora la dinamica dell'accaduto era in fase di ricostruzione nelle ore successive all'assalto, fatto sta che un bandito (anche se non è escluso che potesse contare anche su un complice all'esterno) è riuscito a farsi consegnare con le "cattive" l'incasso di giornata dell'esercizio, circa 600 euro.

Sono stati attimi che devono essere sembrati lunghi un'eternità per chi si è trovato davanti agli occhi l'arma, pare una pistola. L'aggressione nel pieno della serata del giorno dell'Immacolata, quando in giro c'era poca gente. Anche per il clima piuttosto rigido e la nebbia. A un certo punto il rapinatore è entrato e ha subito mostrato l'arma per mettere in chiaro le proprie intenzioni. Poi si è avvicinato al registratore di cassa, facendosi consegnare i soldi. Ottenuto ciò che voleva ha fatto dietrofront ed è fuggito con i contanti. I gestori, non è chiaro quante persone si trovassero all'interno dell'esercizio, non sarebbero stati in grado di indicare il veicolo del fuggitivo. Nemmeno un colore o una targa parziale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i quali hanno pattugliato la zona. Senza esito. Non la prima rapina a mano armata che si verifica nel territorio della Riviera del Brenta, dove di recente sono stati messi nel mirino una farmacia, un ufficio postale e un supermercato. Saranno controllate anche le immagini di videosorveglianza delle vicinanze, per individuare eventuali tracce lasciate dal rapinatore entrato in azione giovedì. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento